Le nuove strategie digitali dei marchi di gioielli e del lusso puntano molto sulla tecnologia,sul marketing on-line e sull'e-commerce.
Ma chi in mezzo a questa giungla se ne intende realmente di questi nuovi mezzi di comunicazione?Chi puo' affermare con certezza: io so come far funzionare un e-commerce?
Solamente chi si è scontrato dall'inizio con questo nuovo modo di vendere e di comunicare;noi di Circuiti Gioielli possiamo affermare che in Italia siamo stati i primi ad aprire un negozio on-line a cavallo tra il 2003 e il 2004.
In quegli anni non esistevano sicuramente tante possibilita' nè opportunità per spopolare sul web;oggi Fashion blog,e-commerce,iPhone,iPad,Facebook,Twitter,Instagram,Pinterest,Google +,Linkedin,Youtube sono diventati indispensabili per le aziende di gioielli che vogliano affermarsi e confermarsi a livello nazionale e internazionale.
Sono queste le nuove dinamiche alla base del rapporto tra lusso e web 2.0 con uno sguardo particolare all’uso dei new media e dei social network?
Distinguersi è fondamentale,ma come si fa a capire quali siano le strategie di marketing corrette senza gettare al vento troppe energie e denaro?
Bisogna essere esperti e l'esperienza la si acquisisce in un solo modo: sul campo!
Noi ce la siamo fatta e voi?
Siete pronti per questa nuova sfida?
Noi siamo nati pronti!!! ;-)
Benvenuti nel Nuovo Mondo!!!….Il Mondo 2.0!!! :-)
Leggi anche:
I tuoi pensieri sono benvenuti
Contribuisci al post con un commento
Nota: La moderazione dei commenti potrebbe essere attiva. Il tuo commento verrà pubblicato al più presto.