Un Vasco Rossi nuovo e inedito,lucido e responsabile come non mai è quello che si è ripresentato sul palcoscenico dopo aver superato un altro,l'ennesimo ostacolo della sua fantastica carriera.
Vasco e Roccia…St. Tropez 1992
Qualcuno lo dava per finito,ma ancora una volta lo spirito rock del rocker di Zocca è venuto fuori,ha sconfitto la malattia che lo affligeva da piu' di un anno e si è ripresentato alla grande davanti ai suoi numerosissimi fans.
Alla rinascita di Vasco Rossi non poteva mancare il ciondolo che lo ha accompagnato in tutti questi magnifici anni di carriera e che qualche marchio di gioielli ha tentato di scopiazzare e commercializzare,ma l'originale è uno solo e ce l'ha solo LUI,IL NOSTRO MITICO VASCO.
Vasco Rossi in Moto
La vera storia del Ciondolo di Vasco Rossi nasce in un periodo buio del rocker,un periodo di depressione,un periodo che puo' capitare a tutti noi,quei momenti in cui cerchiamo di aggrapparci a qualsiasi cosa,ad un amuleto,ad un portafortuna,qualcosa che possiamo indossare e che pensiamo possa darci una mano a superare i momenti difficili:un ciondolo.
Ciondolo Numero 13 in Argento 925
E cosi' fece anche Vasco Rossi che vide in una vetrina di un negozio di Zurigo il Ciondolo Nero a forma di Triangolo abbinato ad un lingotto della Credit Suisse.
Vasco Rossi,un poeta,un cantante,una rock star,ma non solo.
Vasco è uno dei piu' grandi imprenditori italiani,uno che da solo ha creduto in un progetto, in se' stesso,che ha superato le mille difficolta' di un sistema che negli anni '80 ha faticato ad accettarlo;ma per fortuna c'è la musica, ci sono le persone,i giovani,i fans,quelli che l'hanno fatto andare avanti… NONOSTANTE TUTTO…
Vasco Rossi e Roberto Locatelli
Il Kom ormai è un business man,tra l'altro nel 2000 essendo un appassionato di motori fondo' la Vasco Rossi Racing vincendo il campionato del mondo 125 con Roberto Locatelli. Possiede il 90% di una società di charter,interista Doc come il suo grandissimo amico e fan Valentino Rossi.
Valentino Rossi Vasco Rossi Marco Materazzi
Noi non possiamo immaginarci l'Italia senza Vasco…il Mondo senza Vasco…la Musica senza l'Amore per Vasco…l'Unico Rocker che riesce a stupirci ancora una volta…e che ancora una volta ci ha lasciato…SENZA PAROLE…
Leggi anche:
I tuoi pensieri sono benvenuti
Contribuisci al post con un commento
Nota: La moderazione dei commenti potrebbe essere attiva. Il tuo commento verrà pubblicato al più presto.